Contenitori in plastica trasparente per termosaldatura

Contenitori in plastica trasparente, scopriamo quelli termosaldabili

09 Giugno 2021

I contenitori in plastica trasparenti predisposti per la termosaldatura sono i più utilizzati dal settore dei prodotti caseari. Mozzarelle, burrate o stracciatella sono prodotti alimentari spesso con liquido. Per proteggerli ed evitare fuoriuscite le industrie alimentari del settore si affidano a produttori di contenitori in plastica per alimenti specializzati in articoli per termosaldatura. Che siano barattoli in plastica per alimenti o vaschette termosaldabili noi di Resaplas offriamo un’ampia scelta.

 

Il nostro obiettivo è offrire contenitori in plastica trasparente o colorata funzionali e di qualità. Ed ogni imballaggio nasce appositamente per un determinato scopo.

 

Come produttori di contenitori in plastica per alimenti in catalogo offriamo un’ampia selezione di imballaggi predisposti per la termosaldatura.

 

Ogni contenitore varia per forma, dimensione, colorazione. E in ogni caso, i contenitori possono essere personalizzati:

  • Per colorazione;
  • Per etichetta.

 

Vi presentiamo i nostri prodotti termosaldabili:

  • Bicchiere da 0.27 litri – 0.32 l. – 0.4 l.
  • Vaschetta da 0.32 l. – 0.4 l. – 0.5 l. – 0.6 l. – 0.75 l.
  • Barattolo con coperchio da 0.5 l.
  • Vassoio da 1.2 l.

 

 

LA QUALITA’ CERTIFICATA DEI CONTENITORI IN PLASTICA TRASPARENTI E NON SOLO

 

I nostri barattoli in plastica per alimenti e le nostre vaschette, bicchieri o vassoi sono tutti in plastica polipropilene. Perfettamente idonei al contatto con alimenti (Scoprite il nostro Sistema Qualità certificato).

 

Inoltre, utilizziamo una plastica 100% riciclabile, dal contenitore con o senza coperchio all’etichetta. Una scelta determinata dal nostro desiderio di abbattere l’impatto ambientale della nostra produzione.

 

 

LA PERSONALIZZAZIONE DELLE VASCHETTE E DEI BARATTOLI IN PLASTICA PER ALIMENTI

 

Siamo sempre accanto ai nostri clienti per selezionare insieme i contenitori in plastica trasparente o colorata più adatti ad ogni esigenza. Lo facciamo offrendo un servizio di consulenza e personalizzazione.

 

In che modo potete personalizzare i vostri barattoli in plastica per alimenti o le vaschette?

 

E’ possibile scegliere la colorazione più adatta: più o meno trasparente o colorata.

 

Inoltre, potete personalizzare l’etichetta che noi di Resaplast applichiamo con tecnologia IML (scoprite di più).

 

Si tratta di una tecnica che consente di “fondere” l’etichetta nel contenitore. In pratica non c’è colla o film adesivi. E l’etichetta risulta quindi perfettamente integrata con l’imballaggio in plastica.

 

Ma possiamo fare ancora di più. Oltre a personalizzare il packaging come produttori di contenitori in plastica per alimenti siamo anche in grado di creare da zero l’imballaggio perfetto.

 

Ascoltiamo i nostri clienti e con l’ausilio dell’ufficio progettazione e produzione, avviamo lo studio di un nuovo contenitore. In ogni fase di progettazione vengono coinvolti i clienti fino alla realizzazione del packaging che meglio risponde ad ogni singola esigenza.

 

Qui vi spieghiamo quali sono tutti i nostri servizi complementari.

 

TERMOSALDATURA – COME E PERCHE’

 

Per i nostri contenitori in plastica trasparente e non predisposti per la termosaldatura ci avvaliamo di prodotti di prima scelta. Come per ogni nostro contenitore.

 

Ci assicuriamo che il bordo dell’imballaggio sia liscio ed allineato. Ciò è fondamentale per consentire alle industrie che si rivolgono a noi di applicare in modo perfetto ed autonomo il film protettivo che sigilla il contenitore e protegge il prodotto.

 

COSA ASSICURIAMO CON I NOSTRI IMBALLAGGI IN PLASTICA

 

Ai nostri clienti assicuriamo un prodotto di alta qualità. Qualità dei materiali, prima di tutto. E professionalità nella produzione ed in ogni fase della relazione commerciale.

I nostri contenitori in plastica trasparente o colorata sono perfettamente idonei per la sicurezza alimentare e curati in ogni dettaglio.