LA NOSTRA

RICERCA
DELLA QUALITà

PRODUZIONE E CONTROLLI

Nella nostra visione d’impresa, la ricerca della qualità si estende a ogni aspetto della nostra produzione di packaging in
plastica: dalle soluzioni di confezionamento alle loro performance, dai processi impiegati alla scelta della materia prima.

Quando si tratta di sicurezza alimentare, nulla viene lasciato al caso. Abbiamo scelto il Polipropilene (PP5) come materia prima alla base della nostra produzione di packaging in plastica: un materiale che garantisce la totale sicurezza e idoneità al contatto con gli alimenti.

Inoltre, abbiamo strutturato un Sistema Qualità che poggia su professionisti qualificati, un protocollo rigoroso di test e certificazioni di qualità e conformità alimentare. Effettuiamo quotidianamente scrupolose verifiche interne e ci affidiamo a controlli implementati da laboratori esterni e indipendenti. Lo facciamo per essere sempre perfettamente rispondenti.

Tutti i nostri contenitori e i nostri servizi sono accompagnati dalle più importanti certificazioni di qualità, riconosciute
direttamente dagli organismi di certificazione internazionali accreditati. Questi riconoscimenti ufficiali attestano i rigorosi standard e le pratiche adottate dall’azienda per garantire la qualità e la sicurezza dei prodotti.
produzione packaging in plastica

IDONEITÀ

Attraverso analisi specifiche eseguite sui prodotti, garantiamo l’idoneità dei
nostri imballaggi nell’entrare a contatto con gli alimenti e la loro rispondenza
in termini di:

1. idoneità compositiva
2. idoneità in termini di migrazione globale
3. idoneità in termini di migrazione specifica
4. idoneità funzionale
5. verifica requisiti di purezza dei componenti diversi dalle materie plastiche
6. analisi microbiologica
produzione packaging in plastica
SOSTENIBILITÀ
produzione packaging in plastica
PRODUZIONE