Abbiamo investito e continuiamo a farlo costantemente in impianti, tecnologie e risorse umane perché crediamo che sia la strada giusta per offrire al cliente la massima efficienza, flessibilità e qualità, perché crediamo che l’essere competitivi sempre sul mercato passi anche e soprattutto attraverso un rinnovamento continuo.
Bisogna affrontare le sfide, anche quelle del futuro, anticipandole.
Le esigenze connesse alla produzione di contenitori in plastica sono spesso comuni e necessitano sempre di competenza ed esperienza. Per questo motivo, operiamo da mezzo secolo negli ambiti produttivi e industriali più diversi, dai contenitori per prodotti alimentari, tessili e manifatturiere alla stampa di supporti plastici di vario tipo.
Disponiamo di una superficie di 3600 m2 di cui 2000 coperti, in cui sono alloggiate macchine di vario tipo, collegate tra loro grazie ad un sistema computerizzato di monitoraggio e programmazione della produzione.
Tutto in rete per il massimo del controllo, il massimo della qualità.
Siamo impresa, ma sappiamo essere anche artigiani. Perché conosciamo a fondo il nostro mestiere, ne conosciamo gli strumenti utili a garantire al cliente qualità ed efficienza.
In questa ottica, abbiamo ampliato il raggio della nostra capacità produttiva con il settore attrezzeria per la realizzazione, la correzione e la produzione di stampi.
Un settore, questo, che ci affascina particolarmente perché ci consente di essere direttamente a contatto con gli strumenti del mestiere, ci consente di mostrare tutta la nostra competenza ed esperienza, ci consente di personalizzare il prodotto da offrire al cliente.
Grazie ad un’ampia capacità produttiva, ad una organizzazione del lavoro standardizzata e ottimizzata, a macchinari all’avanguardia, siamo in grado di fornire e garantire anche lavorazione conto terzi.