TUTTOFOOD, la tradizione alimentare incontra l’innovazione con i contenitori in plastica RESAPLAST a Milano

RESAPLAST con i suoi contenitori in plastica per alimenti si prepara a partecipare anche quest’anno alla fiera del TUTTOFOOD.

Vaschette, barattoli, secchi con coperchi e sigilli di qualità e tanti altri imballaggi predisposti per la termosaldatura saranno i protagonisti di questo importante evento internazionale, dedicato a produttori e distributori del food & beverage, che si terrà a Milano dal 22 al 26 Ottobre prossimo.

“La fiera TUTTOFOOD è un grande palcoscenico per noi di RESAPLAST, e ci permette di promuovere i nostri contenitori, frutto della moderna industria 4.0, e la qualità Made in Italy nel mondo. – Commenta Manuela Caprio, Customer Manager dell’industria RESAPLAST – Per noi, quindi, si tratta di una vera e propria occasione per guardare positivamente al futuro, dopo le difficoltà legate all’emergenza sanitaria. Finalmente potremo presentare i nostri packaging in maniera reale e concreta ai buyer dell’intera food community, promuovendo sistemi di produzione d’avanguardia e sostenibili per la filiera dell’agroalimentare”.

All’interno della fiera, infatti, oltre 250 momenti di incontro permetteranno a buyer, espositori e visitatori di entrare in contatto con i nuovi trend di mercato. Cinque giornate in cui ben 100 Paesi da tutto il mondo potranno informarsi, confrontarsi e formarsi sulle principali tematiche di attualità del comparto agroalimentare.

 Una vetrina importante per RESAPLAST, azienda italiana che da oltre mezzo secolo opera nel settore dei packaging alimentari, proponendo una vasta gamma di contenitori in plastica polipropilene (PP5) di prima scelta, 100% riciclabile, personalizzabile per colore ed etichetta IML, con certificati di sicurezza e qualità per la conservazione degli alimenti.

Una vasta gamma di prodotti che rispetta l’ambiente e assicura a RESAPLAST il primato di un’industria Made in Italy dalle elevate capacità produttive, ormai leader del Mezzogiorno italiano e punto di riferimento per molte industrie del settore agroalimentare, in Italia e all’estero.