Vari imballaggi plastica Resaplast

Imballaggi plastica, la nostra vaschetta gelato da 3 litri

31 Agosto 2021

E’ uno degli imballaggi plastica fra i più utilizzati dall’industria del gelato. Una vaschetta comoda, con coperchio e sigillo di garanzia, ma non un piccolo formato, anzi.

 

Oggi vi presentiamo la vaschetta in plastica da 3 litri (codice prodotto 016041).

 

Nella nostra vasta offerta di contenitori in plastica per alimenti si colloca fra i primi posti. Piace soprattutto all’industria del gelato. E rappresenta un classico formato famiglia.

 

Seppure, la tendenza del momento in tema di imballaggi plastica per gelato va verso le piccole dimensioni, la nostra vaschetta da 3 litri è ancora fra le più scelte.

 

Vi presentiamo le sue caratteristiche principali:

  • In plastica polipropilene (PP5) prima scelta, vergine, certificato
  • Personalizzabile per colore ed etichetta
  • Di grande capienza
  • Munita di tre possibilità diverse di coperchio.

 

 

IMBALLAGGI PLASTICA STUDIATI PER RESISTERE AGLI ABBATTITORI

 

La miscela di polimeri utilizzata per la nostra vaschetta (cod. 016041) è studiata appositamente per la creazione di una vaschetta resistente agli sbalzi termici e agli urti.

 

Trattandosi, infatti, di un imballaggio nato per servire l’industria del gelato è realizzata con uno spessore maggiore di altri contenitori alimentari. Lo spessore lo rende più resistente alle basse temperature, come quelle di freezer e degli abbattitori industriali. Inoltre, lo spessore gli consente una maggiore resistenza agli urti.

 

Specifici test eseguiti internamente e certificazioni di prodotto e produzione attestano la resistenza della vaschetta da 3 litri.

 

 

UNA VASCHETTA DA PERSONALIZZARE

 

La nostra vaschetta, così come ogni prodotto di casa Resaplast, può essere personalizzato. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di personalizzare gli imballaggi plastica che produciamo per colore e per etichetta.

 

Per i colori, è disponibile un’ampia scelta. Tutte le colorazioni sono alimentari quindi pienamente sicure in ottica di consumo alimentare.

 

Per l’etichetta, noi applichiamo la tecnologia IML. Un sistema moderno e collaudato che consente di fondere l’etichetta “nel” contenitore. Ciò avviene simultaneamente alla creazione della vaschetta con stampaggio ad iniezione. Ne abbiamo già parlato qui.

 

La nostra vaschetta risulta quindi pienamente funzionale al prodotto e alle esigenze dell’impresa produttrice. Personalizzabile e sicura per la salute dei consumatori.

 

Vediamo ora nel dettaglio le sue dimensioni.

 

 

IMBALLAGGI PLASTICA – UN GRANDE FORMATO PER GRANDI FAMIGLIE

 

La vaschetta (cod. 016041) è:

  • Alta 123 mm
  • Spessa 152 mm
  • Lunga 232 mm.

Inoltre, la singola vaschetta pesa 66 gr a fronte di una capienza di 3 litri.

 

 

IL COPERCHIO SI FA PER TRE

 

Questi imballaggi plastica sono caratterizzati per una tripla possibilità di coperchio. Ebbene sì, l’azienda alimentare che ci sceglie può optare per una fra le tre opzioni di coperchio compatibili:

  • Coperchio cod. 016043
  • Il coperchio cod. 017045
  • Ed infine il coperchio cod. 018043

 

Tutti i coperchi sono perfettamente compatibili e muniti di sigillo di garanzia. Sono inoltre, tutti, personalizzabili per colore ed etichetta. A variare è, infatti, solo la forma e lo spessore. Le industrie alimentari possono scegliere quello che meglio si adatta alle esigenze estetiche o di logistica e vendita.

 

Contattateci qui per una consulenza privata e troveremo insieme la migliore soluzione di imballaggi plastica per voi e la vostra bontà alimentare.