Contenitori in plastica per conserve, barattoli e secchi

Resaplast, ecco i migliori contenitori in plastica per conserve

11 Giugno 2021

Come scegliere i migliori contenitori in plastica per conserve?  Siamo un’azienda specializzata nella produzione di packaging in plastica per alimenti. Ed i nostri contenitori si adattano perfettamente a conservare e trasportare ogni tipo di alimento. Contenitori per olive, barattoli e secchi. Nella nostra produzione riserviamo, infatti una particolare attenzione, ai contenitori sott’olio, quelli cioè chiamati a contenere anche liquido.

 

Fra le aziende alimentari che ci scelgono ci sono, non a caso, quelle dell’industria del conserviero.

 

 

LE CONSERVE, LE PREFERITE DAGLI ITALIANI

 

Le conserve sono da sempre un prodotto molto apprezzato nelle cucine degli italiani: marmellate ma anche ortaggi sott’olio o sotto aceto. Ed un posto di rilievo occupano in questo settore le olive.

 

E noi di Resaplast lo sappiamo bene. Per questo ci occupiamo con scrupolo di offrire alle industrie del conserviero i nostri migliori prodotti. Disponiamo di un’ampia selezione di contenitori in plastica, con e senza coperchio e sigillo di garanzia o predisposti per la termosaldatura.

 

Scoprite qui tutti i prodotti firmati Resaplast

 

 

LA NOSTRA MIGLIORE SELEZIONE DI CONTENITORI PER CONSERVE

 

I contenitori in plastica Resaplast più richiesti dalle aziende del conserviero sono il barattolo e il secchio, con coperchio e sigillo di garanzia.

 

Ad ogni modo, tutta la nostra produzione di contenitori in plastica per alimenti è disponibile in più formati. Perché crediamo che il prodotto migliore sia quello che si adatta ad ogni esigenza. Da quella della conservazione al trasporto, fino alla vendita.

 

I nostri contenitori in plastica per conserve sono perfettamente adatti a confezionare prodotti sott’olio e sotto aceto, come per tanti altri prodotti dell’industria alimentare.

 

Il contenitore sott’olio deve infatti essere di alta qualità perché oltre a conservare nel modo migliore il prodotto alimentare, le olive ad esempio, deve anche trattenere in modo efficace il liquido. In questo caso viene in aiuto il coperchio.

 

Coperchio adatto a contenitori per olive

 

Per i contenitori per olive che contengono olio consigliamo, quindi, un coperchio a chiusura ermetica oppure un imballaggio predisposto per la termosaldatura.

 

 

I CONTENITORI IN PLASTICA PER CONSERVE SONO PERSONALIZZATI

 

La nostra produzione di packaging in plastica per alimenti può anche essere personalizzata. Questo grazie ad uno staff che si occupa di offrire ai nostri clienti un supporto ulteriore, attraverso servizi complementari di:

  • Consulenza
  • Progettazione
  • Personalizzazione

 

Il contenitore per conserve o più in generale il contenitore sott’olio, come ogni altro nostro imballaggio, può essere quindi personalizzato in ogni sua parte.

 

Progettiamo stampi in base alle necessità dei nostri clienti, sia imballaggi in plastica termosaldabili sia contenitori con coperchio e sigillo di garanzia, barattoli e secchi.

 

Scoprite qui tutti i nostri servizi complementari 

 

 

QUALITA’ AL PRIMO POSTO, ANCHE NELLA SCELTA DEI CONTENITORI PER OLIVE

 

C’è quindi un’ampia possibilità di scelta in casa Resaplast. E ogni nostro contenitore è in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze delle industrie alimentari.

 

Il contenitore per olive è uno dei nostri prodotti di punta. Un packaging nato per l’industria del conserviero, capace di rispondere alle richieste dei produttori e dei consumatori.

 

Contattateci qui e troveremo insieme i contenitori in plastica per conserve più adatti alla vostra produzione.